succo d’ananas … ma la scienza dove è

Pubblicato: 30 luglio 2013 in sesso a modo mio
Tag:, , , , , , , , , , , ,

Sono ancora alla ricerca di una risposta concreta, ma non capisco se ho perso il mio tocco magico nella ricerca di informazioni specifiche oppure semplicemente c’è scarso interesse nel divulgare notizie in merito a come poter migliorare il sapore del proprio sperma.

Gira e rigira sembra che le filosofia di pensiero siano due, una è quella che il sapore dello sperma sia personale e non modificabile, l’unica nota di merito va all’igiene e al controllo di possibili infezioni, mentre la seconda filosofia di pensiero continua a divulgare notizie in merito all’alimentazione personale.

In poche parole, da diverse fonti che è possibile visionare goglando il topic, ne risulta che sicuramente il caffè, la birra o comunque alcoolici di qualsiasi genere, gli asparagi, rendano lo sperma maschile molto acidulo e salino, più del normale e che l’unica possibilità di addolcire il proprio sperma sia quello di ingerire in maniera costante della frutta e bere molta acqua.

Questo implica che le sostanza zuccherine ingerite migliorino il sapore mentre i liquidi ingeriti portino a un aumento del liquido seminale.

Se penso alla mia solita alimentazione, sorrido, in effetti sono un amante del salato, a volte mi trovo ad accompagnare il cibo con bevande alcoliche e gasate ma soprattutto mangio poca frutta, mi salva il fatto che mangio banane quasi sempre, ma in compenso bevo molta acqua.

Ora posso capire come, presumo dopo aver notato che tipo di alimentazione io abbia, quel giorno mi fu chiesto … Ma tu lo bevi il succo d’ananas?

Prossimamente vi posterò la lista dei frutti consigliati.

Stay tuned … to be continued

By Model

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...